SERVIZI

Fierashop nel corso degli anni ha maturato una notevole esperienza nelle tematiche relative alla comunicazione venatoria, al web marketing di settore tali da aver portato ad esercitare oltre che lo sviluppo dei propri portali anche attività di consulenza rivolte ad aziende ed associazioni.

Il network sviluppa servizi promozionali alle aziende del settore venatorio attraverso i propri portali, con una importante serie di possibili attività differenziate per esigenze e budget investiti:

  • banner promozionali - presenti nella maggior parte dei nostri portali ed in essi differenziati per posizione e dimensione vengono messi a disposizione delle aziende per periodi di tempo. I banner vengo offerti secondo due modalità: a click ed a impression. Per la modalità a click viene utilizzata la formula del clik garantito che si contraddistingue per la certezza d'acquisto ove ad ogni euro investito corrispondono due click. Se i click non esauriti nel periodo contrattualizzato il banner viene mantenuto on line sino al raggiungimento dei click acquistati. Per la modalità ad impression  le aziende acquistano un pacchetto di visualizzazioni sui banner che vengono mantenuti visibili sino al raggiungimento del numero definito;

  • redazionali - la maggior parte dei nostri portali ospita i redazionali delle aziende al fine di rendere la loro comunicazione sempre più efficace su specifiche tematiche e presentazioni e recensioni di prodotti e servizi;

  • pubblicazioni in newsletter - cacciainfiera.it ha raccolto del corso del tempo oltre 21.000 email di cacciatori. Ogni settimana essi ricevono attraverso la nostra newsletter le notizie venatorie e i redazionali e le pubblicazioni prodotte dalle aziende che hanno scelto questo servizio per le loro attività di direct marketing su target definito;

  • newsletter mirate - questo servizio a disposizione delle aziende è di tipo business to business e si configura come un elemento particolarmente appetito in funzione delle basi dati dei destinatari. Allo stato attuale abbiamo a disposizione due basi dati di grande rilevanza: 800 email di armerie italiane e circa 8.000 di armerie mondiali suddivise per nazione. Fierashop è in grado di pianificare con il cliente la soluzione di direct market più efficace in funzione delle esigenze di contatto proposte.

  • Acquisizione dati - la nostra azienda grazie alla larghissima visibilità dei suoi portali nel settore venatorio è in grado di pianificare e realizzare azioni di acquisizione dati attraverso questionari mirati che coinvolgano i cacciatori. A tal proposito il lancio di www.osservatoriocaccia.it, portale specificatamente mirato alla acquisizione della conoscenza sulle abitudini, i gusti e le aspettative del cacciatore italiano.

Tutti i nostri banner sia per la tipologia click che impression hanno un sistema di TRASPARENZA che consente il monitoraggio da parte dell'acquirente. I dati di consultazione da parte dei navigatori sono consultabili in ogni momento e riepilogati ogni settimana con l'invio di un'email all'azienda.

Il network è inoltre attivo per tutti i servizi di consulenza che relativi al mondo della caccia e si confronta con associazioni, enti ed aziende al fine di ideare, progettare e realizzare attività di marketing e web marketing, anche all'interno di fiere che raccolgono in pochi giorni decine di migliaia di appassionati. Per questa attività si è avvalsa in passato e si avvale tuttora di professionisti dello studio di consulenza ICT Studio noto nel panorama venatorio per lo studio e la realizzazione del portale istituzionale di EXA e della Federazione Italiana della Caccia oltre che della comunicazione web di importanti aziende del settore, quali ad esempio Fausti.

Nel corso degli anni hanno utilizzato in nostri servizi:

BENELLI, FRANCHI, EXA, HUNTING SHOW, FLIR, FAUSTI STEFANO ARMS, SWAROVSKI OPTIK ITALIA, FAIR, LUCIANO BOSIS, PERAZZI, ORIZO, MARSUPIO, CACCIA & COUNTRY, ATV MONTENERO, RED ROCK, MEDITERAN TRADING, EFFEBI, SASSETTI CACCIA, CARPATHIA HUNTER CLUB, NP HUNTING, AURORA CACCIA, RANCHO SALVAJE, CACCIA IN ROMANIA, ROCCA HOTEL CACCIA IN LETTONIA, MONDO CACCIA, ARBORIO, CAPETAV, CACCIA VILLAGE, OPEN FIRE, EXPORIVA CACCIA PESCA AMBIENTE, EFFEBISTORE, CLUB CALIBRO 16, ALLEVAMENTO DE LA CROIX D'ANGLOUMENE, ALLEVAMENTO CAMOGLIENSI'S, MILLENARIA OUTDOOR, CLUB ITALIANO SPINONI - DELEGAZIONE UMBRIA, PEDEMONTE RIMORCHI, PEGAZUS VIAGGI VENATORI, WILD DUCK CLUB, LE GRANDI CACCE, SEGRAND VIAGGI DI CACCIA, FOREST ITALIA, LEICA SPORT OPTIK, VENATOUR, PIERANTONI KFT, ROBERTO BIANCHI ART ANIMALIER, NATURALIA, CANICOM, NIKON SPORT OPTIK ITALIA, NUOVA DIANA STAR, OKARUMUTI, ARMERIA MICIO, SEFAG-LABOD, ALLEVAMENTO SCOLOPAX, BLINDO', ADICA CACCIA, TECNICACCIA, TROPHY HUNT, ADVENTURE EDITION, LA BALESTRA, NATURE EXPERT CACCIA IN UNGHERIA, OKKAPPA, A CACCIA PER IL MONDO, OLIVOS DEL MAESTRAT, ARS VENANDI VIDEO, SILMEC, BUFFETTERIA SPADONI, EXTREMEZA DE CAZA MAIOR, APETLON, FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA, EKOCLUB INTERNATIONAL ONLUS, MARULA LODGE SAFARIS, ALLEVAMENTO SPINONI DEL BUONVENTO, TUTTOCACCIA FILEVA.

La nostra agenzia collabora in attività di stretta sinergia con le seguenti testate:

DIANA, SENTIERI DI CACCIA, CACCIARE A PALLA, CANI DA FERMA E DA CERCA, CANI DA SEGUITA, CINGHIALE E CANI, IL CACCIATORE MODERNO, BECCACCE CHE PASSIONE, LAME D'AUTORE